ECHO di Brocante 2018

31/07/2018 - Continuano gli incontri dell’iniziativa Dolomiti Days 2018 con ECHO di Brocante, la seconda edizione della rassegna dedicata al circo contemporaneo proposta nei Comuni interessati dalle Dolomiti Friulane patrimonio UNESCO: Cimolais, Tramonti di Sopra, Andreis e Forni di Sotto. Quattro sono gli appuntamenti a calendario, due già conclusi e altrettanti a breve in programma, realizzati grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione Brocante.

Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 1 agosto 2018, ore 18, nella Piazza di Andreis, con “Unicycle dream man” di Giorgio Bertolotti, che renderà la piazza un luogo di scambio e vivo, dove condividere uno spettacolo giocoso, a volte imprevedibile, con un pubblico complice e all’occasione protagonista.

L’appuntamento in Carnia è previsto per le 18.30 di giovedì 2 agosto nel Comune di Forni di Sotto, con lo spettacolo “Yes Land” di Giulio Lanzafame. “Yes Land” è pensato per tutta la famiglia e vede protagonista un eterno viaggiatore in cerca di approvazione lungo il suo cammino che non è mai casuale. Sullo sfondo una scenografia caotica.

Gli appuntamenti sono tutti ad ingresso libero e, in caso di maltempo, si svolgeranno in appositi spazi al coperto.

Dolomiti Days 2018 è un’iniziativa promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia , dall’UTI Valli e Dolomiti Friulane e dall’UTI della Carnia .

Cultura Giovani

Allegati

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto