L'UTI ricerca locatari per un capannone destinato ad attività produttive a Paularo

18/10/2018 - L’UTI della Carnia ricerca locatari per un capannone di sua proprietà a Paularo (località “Aones”), da utilizzare per lo sviluppo di attività produttive. La struttura, situata nella zona artigianale del Comune, è suddivisa in tre unità immobiliari, di cui due dell’ampiezza di 237 mq e uno di 477 mq.

Visto il diffuso interesse all'affitto dell’immobile, l’UTI della Carnia ha deciso di indire una selezione per l’assegnazione della struttura.

Le ditte interessate possono partecipare all’assegnazione presentando la propria domanda all’Ufficio Protocollo dell’Unione Territoriale Intercomunale della Carnia entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 5 novembre 2018.

I criteri di selezione considerati dall’Ente per l’individuazione dell’impresa assegnataria sono i seguenti: numero degli addetti che il richiedente intende assumere o mantenere alle proprie dipendenze, capitali che intende investire nell’attività e il relativo programma di sviluppo, referenze tecnico-economiche (volume d’affari medio degli ultimi tre anni) e l’eventuale parere delle Associazioni di categoria in merito all’iniziativa.

L’apertura dei plichi presentati all’UTI della Carnia avverrà in seduta pubblica mercoledì 7 novembre alle ore 9.00.

Per maggiori informazioni si rinvia all’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’UTI della Carnia.

Con questo intervento l’UTI della Carnia intende valorizzare e rendere produttivo un immobile di sua proprietà, nonché mettere a disposizione degli imprenditori interessati una struttura che permetta di avviare una nuova attività anche nelle zone più alte della Carnia, e, da ultimo, offrire nuovi posti di lavoro sul territorio. 

Attualità Economia

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto